Notizie e comunicati
Archivio notizie e comunicati
Monitoraggio tweet @InfoAtac
Dal 2019 l'ACoS conduce il monitoraggio permanente dei tweet emessi dall'account ufficiale di Atac, con i quali il gestore informa gli utenti delle chiusure, rallentamenti, ritardi, …
Trattato italiano di medicina d'ambiente
Martedì 18 gennaio 2022 si è tenuta presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università la Sapienza di Roma la presentazione del volume Trattato italiano di medicina d'ambiente, a …
Contributo sullo stato dei servizi pubblici locali a Roma, aspetti tecnici e opinione dei cittadini
L'analisi di alcuni dati emersi da un'indagine sul giudizio degli utenti, a confronto con i dati di qualità erogata, offre spunti di riflessione ai candidati sindaco affinché ne tengano conto nei …
Monitoraggio su accessibilità e affollamento delle stazioni metro, pubblicati i risultati
È on line il report con i risultati del monitoraggio indipendente di qualità erogata svolto dall'Agenzia in due fasi, a maggio e giugno 2021, sulla funzionalità dei sistemi di traslazione delle …
Osservazioni sulla Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari di Atac per l'anno 2020
Pubblicate nella sezione Pareri le osservazioni dell'Agenzia sulla Carta di qualità dei servizi tpl e complementari di Atac relativa all'anno 2020, espresse nell'ambito del Tavolo permanente con …
Rapporto sul monitoraggio di qualità erogata e percepita dei parcheggi di scambio gestiti da Atac
Pubblicati i risultati del monitoraggio di qualità erogata e dell'indagine di qualità percepita condotti in alcuni parcheggi di scambio a Roma tra ottobre e novembre 2020
Le misure per la progressiva riapertura. Sondaggio on line
Qual è l'opinione dei romani sulle ipotesi di misure da intraprendere nella fase di progressiva ripartenza?
Pubblicata la Carta della qualità dei servizi di Atac Spa
Il 30 dicembre è stata pubblicata la nuova Carta della qualità dei servizi Atac, condivisa congiuntamente dall'Agenzia e dalle Associazioni dei consumatori che nella fase di stesura hanno partecipato …
L'Agenzia incontra il Comitato MetroXRoma e Odissea Quotidiana
Prosegue per l'Agenzia il percorso di ascolto delle diverse voci che animano il dibattito sui servizi pubblici locali, volto a integrare e arricchire la conoscenza delle specifiche tematiche …