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Pubblicata la Carta della qualità dei servizi di Atac Spa

30/12/2019 in: Trasporto Pubblico

Il 30 dicembre è stata pubblicata la nuova Carta della qualità dei servizi Atac, condivisa congiuntamente dall’Agenzia e dalle Associazioni dei consumatori che nella fase di stesura hanno partecipato al Tavolo di discussione: Federconsumatori Roma-Lazio, Adusbef, Lega Consumatori Regionale Lazio, Adoc, AeCi. La redazione della Carta, realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Città in movimento, non segna la conclusione del confronto tra l’Azienda capitolina dei trasporti e i cittadini-utenti, rappresentati dalle Associazioni; al contrario, si è stabilito di programmare un calendario di incontri tra tutti i soggetti che si occupano della mobilità a Roma, per avviare nel corso del 2020 momenti di approfondimento su alcuni dei temi più urgenti: monitoraggio e controllo, penalità e contenzioso, tempi certi di riapertura delle stazioni metro, valutazioni tecniche sugli episodi di incendio dei mezzi e, in sede anche regionale, il futuro delle ferrovie “ex concesse”.

Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari Atac 2019

In questo articolo si parla di: Comunicazione

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