Pubblicazioni
Indagini e monitoraggi
Monitoraggio della frequenza della Metro B
L'Agenzia ha realizzato il primo dei Report TPL 2024, il cui oggetto è il Monitoraggio della frequenza della Metro B. Tale attività ha misurato la qualità erogata del servizio in termini di: raggiungimento dell'obiettivo del numero di …
Monitoraggio della qualità erogata sullo stato della manutenzione del "verde" nelle aree di interesse storico-archeologico presenti sul territorio di Roma Capitale
Lo stato delle aree verdi presso i luoghi di interesse storico-archeologico della città di Roma
Report indagine "Asili Nido 2023"
Nei mesi di maggio e giugno 2023 ACoS ha svolto un'indagine di qualità percepita sul servizio comunale di asilo nido. Sono state intervistate 764 famiglie, nei pressi di 30 asili nido comunali in gestione diretta e 30 asili nido convenzionati, …
Report bus turistici hop on & hop off
L'Agenzia ha prodotto un report sullo stato del servizio e un'indagine di qualità percepita dei bus turistici di linea Gran Turismo, cosiddetti "hop on & hop off", mediante una campagna di rilevazioni eseguita nel mese di maggio 2023. Le …
Report DigitRoma Wi-Fi 2023
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale ha svolto, nel mese di aprile 2023, una seconda campagna di rilevazione della qualità erogata del servizio DigitRoma Wi-Fi, ad un anno esatto dalla campagna di …
Report Farmacie Comunali 2022
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale ha svolto un'indagine di qualità percepita presso le 45 farmacie comunali gestite dall'Azienda Socio-Sanitaria Capitolina Farmacap, intervistando 518 utenti tra il …
Report presenza di deiezioni sulle strade di Roma
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale ha svolto un'analisi sulla presenza nelle strade di escrementi non rimossi da parte dei conduttori di animali, nell'ambito del più generale monitoraggio permanente …
Report monitoraggio bagni pubblici nel centro di Roma
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale ha svolto un monitoraggio di qualità erogata dei bagni pubblici nel centro di Roma. Le ispezioni sono state svolte col metodo del mystery client nell'autunno 2022 e …
Report monitoraggio tweet TPL 2022
Nel corso del 2022 l'Agenzia ha svolto un monitoraggio degli account twitter delle aziende municipalizzate coinvolte nell'infomobilità di Roma Capitale, in particolare @InfoAtac e @romamobilita, collegati rispettivamente ad ATAC SpA e a Roma …
Monitoraggio dispositivi di annuncio "prossima fermata" treni metropolitana linea A
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici di Roma Capitale ha svolto, nel corso del terzo quadrimestre 2022, un monitoraggio in autonomia rispetto allo stato di funzionamento dei sistemi di annuncio audio e video di prossima …