Pubblicazioni
Pubblicazioni
Monitoraggio delle stazioni della metropolitana
Presidio delle stazioni, informazione all'utenza e sistemi di traslazione
XIV Indagine sulla qualità della vita e dei servizi pubblici locali a Roma
Presentata il 28 febbraio 2022 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio alla presenza del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e della Presidente dell'Assemblea Capitolina, Svetlana Celli, la XIV Indagine sulla Qualità della vita e dei servizi …
XIII Indagine sulla qualità della vita e dei servizi pubblici locali a Roma
La qualità della vita a Roma nel 2020
Osservazioni sulla Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari di Atac per l'anno 2020
L'Agenzia, nell'ambito del Tavolo permanente con le Associazioni dei Consumatori di cui al Protocollo di Intesa approvato con DGCa n. 67/2015, ha espresso alcune osservazioni preliminari (nota prot. n. 1079 del 18/12/2020) e, successivamente, …
Monitoraggio di qualità erogata e percepita dei parcheggi di scambio gestiti da Atac
Pubblicato il report sul monitoraggio di qualità erogata e sull'indagine di qualità percepita condotti nei parcheggi di scambio a Roma tra ottobre e novembre 2020
Segnalazione sul Contratto di servizio tra Roma Capitale e Atac S.p.A. sulla gestione della sosta tariffata e dei parcheggi di scambio
Segnalazione 01/2020 dell'Agenzia ACoS sul Contratto di servizio approvato con DGCa 70/2020 che disciplina l'affidamento dei servizi complementari al trasporto pubblico di linea, relativi alla gestione dei parcheggi di scambio, della sosta tariffata …
I servizi pubblici a Roma durante l'emergenza sanitaria. I risultati del sondaggio on line
Dopo un mese e mezzo di lockdown, due cose continuano a mancare più di tutto ai romani: passeggiare liberamente per la città e nei parchi con la famiglia o gli amici, uscire a bere o mangiare qualcosa fuori, magari anche un caffè. Rispetto alla …
La percezione dei servizi pubblici a Roma durante l'emergenza, i risultati della prima fase d'indagine
Passeggiare liberamente è la cosa che manca di più ai romani, la stragrande maggioranza si informa attraverso la TV e meno della metà sui canali web, mentre il servizio che riceve la più alta percentuale di "molto soddisfatti" sono le farmacie …
XII Indagine sulla qualità della vita e i servizi pubblici locali a Roma
Focus sul trasporto pubblico locale - luglio 2019
L'Agenzia presenta il nuovo Focus sul trasporto pubblico locale di Roma che esamina, attraverso un'analisi quali-quantitativa dei dati economici e di produttività, lo stato del servizio nelle sue multiformi problematiche, nonostante alcuni indizi di …