Pubblicazioni Pubblicazioni

Monitoraggio dei contratti di servizio e affidamenti tra Roma Capitale e società, enti, organismi partecipati (aggiornato al 21 settembre 2017)

21/9/2017 in: Sedi Espositive

Nell'ambito delle sue ?funzioni di verifica e monitoraggio della qualità dei servizi pubblici locali? e con lo scopo di ?assicurare la più ampia pubblicità delle condizioni dei servizi? e fornire un idoneo supporto alle decisioni politiche nel settore dei servizi pubblici locali, l'Agenzia ha svolto un monitoraggio sulla situazione delle linee guida, dei contratti di servizio/affidamenti e delle carte di qualità. Tale attività ha riguardato anche le società strumentali che, nell'erogare servizi a favore dell'Amministrazione, svolgono attività di contatto diretto con i cittadini/utenti. L'obiettivo del monitoraggio è quello, di avere costantemente sotto osservazione i servizi gestiti dalle aziende a favore dei cittadini/utenti, al fine di poter programmare nel tempo le attività di verifica delle modalità di erogazione degli stessi, e segnalare all'Amministrazione eventuali criticità rispetto all'iter di rinnovo e alle scadenze dei contratti e delle carte.