Pubblicazioni Pubblicazioni

Pubblicazioni

I servizi pubblici a Roma durante l'emergenza sanitaria. I risultati del sondaggio on line

Dopo un mese e mezzo di lockdown, due cose continuano a mancare più di tutto ai romani: passeggiare liberamente per la città e nei parchi con la famiglia o gli amici, uscire a bere o mangiare qualcosa fuori, magari anche un caffè. Rispetto alla …

La percezione dei servizi pubblici a Roma durante l'emergenza, i risultati della prima fase d'indagine

Passeggiare liberamente è la cosa che manca di più ai romani, la stragrande maggioranza si informa attraverso la TV e meno della metà sui canali web, mentre il servizio che riceve la più alta percentuale di "molto soddisfatti" sono le farmacie …

Contemporaneamente Roma 2018. Indagine sulla qualità percepita. Febbraio 2019

 Non solo arte ma cooperazione, fiducia, benessere collettivo e cura per la città. L'edizione 2018 supera l'esame con un voto medio di 7,9, in crescita di 0,6 punti rispetto allo scorso anno. Buona partecipazione di tutte le fasce d'età, da …

Tempistiche di attivazione del servizio sostitutivo di emergenza in caso di sospensione dell'erogazione idrica

Uno dei principi cardine che devono rispettare i gestori del servizio idrico integrato è la continuità ovvero  la garanzia di un'erogazione continua, regolare e senza interruzioni. In caso di forza maggiore o guasti che determinano una sospensione …