Pubblicazioni Pubblicazioni

Pubblicazioni

La percezione dei servizi pubblici a Roma durante l'emergenza, i risultati della prima fase d'indagine

Passeggiare liberamente è la cosa che manca di più ai romani, la stragrande maggioranza si informa attraverso la TV e meno della metà sui canali web, mentre il servizio che riceve la più alta percentuale di "molto soddisfatti" sono le farmacie …

Indagine sul Bioparco di Roma (giugno 2014)

In data 16 giugno l'Agenzia, ha presentato una ricerca, condotta nel mese di ottobre 2013, sui livelli di qualità erogata e percepita dei servizi offerti dal Bioparco di Roma. La rilevazione è avvenuta attraverso tre distinte fasi di indagine: le …

Studio sui servizi alla persona disabile a Roma (luglio 2013)

In data 20 settembre 2013, l'Agenzia, in aderenza alle funzioni di supporto propositivo e tecnico-conoscitivo ad essa attribuite dal Consiglio Comunale, ha trasmesso ai Consiglieri Capitolini, al Sindaco ed alla Giunta un suo documento di ?Studio …

Indagine sui servizi di contact center delle aziende del gruppo Roma Capitale (luglio 2013)

In data 19 luglio 2013 l'Agenzia, in aderenza ai compiti e funzioni attribuiti dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 212/2007, art. 4 lett. a) e b), ha pubblicato l' Indagine sui servizi di contact center delle aziende del gruppo Roma …