Pubblicazioni
Pubblicazioni
Report Farmacie Comunali 2022
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale ha svolto un'indagine di qualità percepita presso le 45 farmacie comunali gestite dall'Azienda Socio-Sanitaria Capitolina Farmacap, intervistando 518 utenti tra il …
Report presenza di deiezioni sulle strade di Roma
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale ha svolto un'analisi sulla presenza nelle strade di escrementi non rimossi da parte dei conduttori di animali, nell'ambito del più generale monitoraggio permanente …
Report monitoraggio bagni pubblici nel centro di Roma
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale ha svolto un monitoraggio di qualità erogata dei bagni pubblici nel centro di Roma. Le ispezioni sono state svolte col metodo del mystery client nell'autunno 2022 e …
Report monitoraggio tweet TPL 2022
Nel corso del 2022 l'Agenzia ha svolto un monitoraggio degli account twitter delle aziende municipalizzate coinvolte nell'infomobilità di Roma Capitale, in particolare @InfoAtac e @romamobilita, collegati rispettivamente ad ATAC SpA e a Roma …
Servizi on line di Roma Capitale e popolazione over 65
Nel dicembre 2022, nell'ambito del progetto di Servizio Civile Universale di Roma Capitale finalizzato alla formazione dei facilitatori digitali, l'ACoS ha realizzato un approfondimento sull'utilizzo di internet da parte della popolazione anziana. …
Monitoraggio dispositivi di annuncio "prossima fermata" treni metropolitana linea A
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici di Roma Capitale ha svolto, nel corso del terzo quadrimestre 2022, un monitoraggio in autonomia rispetto allo stato di funzionamento dei sistemi di annuncio audio e video di prossima …
Indagine sulla qualità dei servizi pubblici locali a Roma. Valutazioni dei turisti
L'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale (ACoS) ha svolto, in autonomia, un'indagine face to face volta a misurare la soddisfazione dei turisti in visita a Roma su alcuni servizi pubblici cittadini. Le …
Illuminazione pubblica a Roma - Rapporto sulla gestione dei guasti
Rapporto sulla gestione dei guasti
Monitoraggio delle stazioni della metropolitana
Presidio delle stazioni, informazione all'utenza e sistemi di traslazione
Parere sulla proposta Dec. G.C. 76/2022 Linee guida concernenti gli indirizzi per la redazione dei Contratti di Servizio tra Roma Capitale e le società AEqua Roma s.p.a., Risorse per Roma s.p.a., Roma Servizi per la Mobilità s.r.l. e Zètema Progetto Cultura s.r.l.
Parere sulla proposta di deliberazione RC/34593/2022: "Linee guida per la redazione dei Contratti di Servizio tra Roma Capitale e le società Aequa Roma S.p.A., Risorse Per Roma S.p.A., Roma Servizi Per la Mobilità S.r.l. e Zètema Progetto Cultura …