Notizie e comunicati Notizie e comunicati - Indagini e monitoraggi

Archivio notizie e comunicati

Monitoraggio Aree ludiche
19/3/2021

Monitoraggio Aree ludiche

Pubblicati i risultati del monitoraggio di qualità erogata e dell'indagine di qualità percepita condotti in autonomia tra luglio e ottobre 2020

Monitoraggi Musei e Palaexpo 2020

Monitoraggi Musei e Palaexpo 2020

Pubblicato il report con i risultati delle rilevazioni di qualità erogata e delle indagini di qualità percepita svolte nel 2020 da ACoS presso le sedi dei Musei in Comune e di Palaexpo

Qualità della vita, alcuni risultati dell'indagine commentati dal direttore operativo ACoS (video)
18/2/2021

Qualità della vita, alcuni risultati dell'indagine commentati dal direttore operativo ACoS (video)

Il direttore operativo ACoS Flaminia Violati è ospite a Roma di sera su Supernova nella puntata del 17 febbraio 2021 per commentare alcuni risultati della XIII Indagine sulla qualità della vita e dei …

Pubblicazione della XIII Indagine sulla qualità della vita e dei servizi pubblici locali a Roma
16/2/2021

Pubblicazione della XIII Indagine sulla qualità della vita e dei servizi pubblici locali a Roma

Dopo alcune anticipazioni pubblicate nella Relazione Annuale 2020, ACoS presenta in versione integrale la XIII Indagine sulla qualità della vita e dei servizi pubblici locali a Roma. L'edizione …

Rapporto sul monitoraggio di qualità erogata e percepita dei parcheggi di scambio gestiti da Atac
29/1/2021 in: Trasporto Pubblico

Rapporto sul monitoraggio di qualità erogata e percepita dei parcheggi di scambio gestiti da Atac

Pubblicati i risultati del monitoraggio di qualità erogata e dell'indagine di qualità percepita condotti in alcuni parcheggi di scambio a Roma tra ottobre e novembre 2020

Pubblicato il Rapporto sul monitoraggio ROMARAMA 2020
15/1/2021

Pubblicato il Rapporto sul monitoraggio ROMARAMA 2020

Nel Report sono presentati i risultati dei monitoraggi ACoS di qualità erogata e percepita degli eventi contenuti nella manifestazione diffusa ROMARAMA nel corso del 2020, rilevati prima della …

Monitoraggio permanente della qualità erogata del servizio di igiene urbana a Roma, rapporto sintetico III trimestre 2019
5/11/2019

Monitoraggio permanente della qualità erogata del servizio di igiene urbana a Roma, rapporto sintetico III trimestre 2019

La Commissione Tecnica di Controllo del vigente Contratto di servizio per l'igiene urbana si è riunita il 4 novembre per esaminare gli esiti del monitoraggio permanente della qualità erogata riferito …

No foto

Nuove modalità di monitoraggio per la raccolta Porta a porta, al via la prima fase di discussione e confronto con le Associazioni dei consumatori

Martedì 1° ottobre 2019 si è tenuto presso la sede dell'Agenzia un incontro con i rappresentanti di alcune Associazioni di consumatori-utenti, firmatarie del protocollo d'intesa con …