Vai al contenuto principale
  • Home >
  • In Evidenza >
  • Parere sulle proposte di PRIP e di modifica al Regolamento AA.PP. (giugno 2014)

In Evidenza

Parere sulle proposte di PRIP e di modifica al Regolamento AA.PP. (giugno 2014)

L’Agenzia ha espresso un parere sulle proposte di Piano Regolatore degli impianti pubblicitari (PRIP) e di modifica al vigente Regolamento Affissioni e Pubblicità (AA.PP.), approvate dalla Giunta Capitolina lo scorso 30 aprile congiuntamente alla proposta di bilancio 2014 (rispettivamente con Dec.GCa n. 35/2014 e Dec.GCa n. 36/2014).
Con la stesura del parere l’Agenzia, nell’esercizio delle funzioni di supporto propositivo e tecnico-conoscitivo attribuite alla stessa con DCC n. 39/2002 cosi come modificata dalla DCC n. 212/2007, ha inteso approfondire alcuni aspetti collegati all’entrata in vigore del PRIP come l’impatto delle modifiche regolamentari proposte dalla Giunta sul settore delle affissioni e pubblicità, i criteri di individuazione dei lotti, la gara ad evidenza pubblica per l’assegnazione dei medesimi e gli strumenti di controllo, con l’obiettivo di fornire utili elementi di analisi.